Emergenza epidemiologica da COVID-19 - Azione di informazione e prevenzione

Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con caratteri medi Visualizza il testo con caratteri medi

Prog. : 11/2020
Richiedente: Istituto Comprensivo 35 Scudillo Salvemini
Protocollo : 1897
Data Atto : 06-03-2020
Data Pubblicazione: 06-03-2020
Data Scadenza: 31-07-2020


Descrizione

  Al personale dell’Istituto Comprensivo ed ai genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo

Prot. n.  1897                                                                                      Napoli,  06/03/2020

In esito alla direttiva n°1/2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri avente ad oggetto le indicazioni in materia  di  contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

dispone

il seguente regolamento per la fruizione dei servizi di segreteria:

1. lo scaglionamento degli accessi agli uffici amministrativi  in caso di ricevimento del pubblico

3. la frequente aerazione di aule, corridoi, laboratori, uffici, servizi igienici, spazi comuni

Gli uffici di Segreteria didattica e amministrativa, nonché di Presidenza ricevono esclusivamente previo appuntamento telefonico al n. 081 7435313. Tanto, per scaglionare gli accessi e abbattere i tempi di stazionamento negli ambienti scolastici.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.

                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                      Prof. ssa Bianca Vinci

                                         Firma autografa sostituita  a mezzo stampa

                                                       ex art. 3 c. 2 Dlgs 39/93



Allegati

Non sono presenti allegati in questa pagina

Contatti